Sono state premiate a Napoli le 141 imprese più competitive di Basilicata (15), Calabria (12), Campania (83), Molise (18) e Sicilia (13), nell’ambito del 57° evento Industria Felix svoltosi in una doppia sessione, mattutina e pomeridiana, a Città della Scienza, alla presenza di più di 500 imprenditori e manager provenienti dalle regioni coinvolte.
Tra le aziende calabresi sia ECOSISTEM che ECONET.
Per ECOSISTEM la motivazione è stata la seguente:
“Migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Catanzaro e tra le migliori imprese del settore ambiente con sede legale nella regione Calabria per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”.
Il premio è stato ritirato dall’ Ing. Fabio Isabella.
Per ECONET la motivazione è stata la seguente: Migliore impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Calabria.
Il premio è stato ritirato dalla Dott.ssa Rosa Maria Furgiuele.
L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine. trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in co-organizzazione con Regione Campania (tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione), in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Campania, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.